giovedì 1 luglio 2010

My first sketches..

I draw these months ago maybe an year, i wanted to represent some of the ideas i had in my mind!!

Yes these are not professional sketches,but i did them in 10 minutes per one! i never studied that before, it's because of that i'm satisfied! And from september i'll start this new adventure to improve my abilities and makes (Hoping) this passion a job!I can only improve, do worst is hard ahaah!!


Said that, i have so many ideas to design that i would like to start now, but i'm entering in progect that will last three years and i can't be hurry!

I'd really like someone to comment this post because i really need advises, criticism and why not sincere compliments!
As you saw i like so much ribbons,bows & foulard; for me it's not just a feminine thing!I like cardigans especially if they're mid-thigh!(It's not again a feminine thing!)

Another thing i like and it's always portrayed as a feminine thing are colored socks (as you can see i used them in the pictures above)

I really like eccentric colors and i believe (if i will have the opportunity) this will be a prerogative of my collections!
I don't like for men's fashion the use of pink and hunter green!

As you know, many fashion designers are famous just because they bring something masculine in feminine collections (Like Armani with blazers) and vice versa!

Ok know you know a little more about me!!

See you in the next posts!!

Buongiorno cari lettori, quelli che vedete sopra sono dei disegni che ho fatto diversi mesi fa..i primi della mia vita!!Diciamo che da li ho scoperto la mia passione per il fashion design...non per il fashion (Quella la conoscevo molto bene anche prima, ne sa qualcosa il portafoglio dei miei genitori eheh)

Non sono bozzetti professionali ovviamente, ci avrò messo 10 minuti l'uno a farli, proprio per questo ne sono soddisfatto!!Quindi da Settembre inizierò questa avventurà che mi migliorerà e spero porterà in futuro a ritagliarmi un posticino in questo settore!Posso solo migliorare, anche perchè fare peggio è difficile ahahah!!

Detto questo, ho così tante idee da realizzare che vorrei iniziare adesso, ma c'è da passare un estate (finalmente) ed entrare in un progetto di 3 anni che tutto definirei meno che facile!

Mi piacerebbe molto che qualcuno commentasse perchè necessito veramente di qualche consiglio, critica e perchè no qualche incoraggiamento!

Come avete avuto modo di vedere mi piacciono molto nastri, foulard e fiocchi, a mio avviso non sono solo cose femminili!!Mi piacciono i cardigan soprattutto a metà coscia ed anche questi ultimi non sono a mio avviso una sola cosa femminile!

Un'altra cosa che mi piace ed è sempre prerogativa femminile sono i calzini colorati ed a mio avviso per chi vuole lavorare nella moda anche maschile sono necessari...vuoi per gli abbinamenti colori o anche per dare risalto ad un oggetto in particolare!!

Come sapete molti stilisti sono diventati famosi per aver portato capi tipicamente maschili in collezioni femminile (Tipo Armani e i blazers) e viceversa!

Mi piacciono molto i colori eccentrici e se ne avrò l'opportunità questa sarà una prerogativa delle mie future collezioni!

Una cosa che non mi piace e che detesto è l'utilizzo del rosa nella moda uomo e odio il verde militare!!

Ora sapete qualcosa in più del sottoscritto e di come vede la moda!

Alla prossima!!

9 commenti:

  1. Ciao! Bello il tuo blog! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Hi! I also like to do sketches, but for women. The majority of ideas occurs, when I see a fabric)))

    RispondiElimina
  3. complimenti per il blog :)

    http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Dorian,
    caspita sei hai stoffa...
    bravo..grande..
    Ciao Nicola freshONpr
    mi fa sempre piacere passare da qui..

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Nicola!!Anche il tuo blog mi piace molto infatti sono diventato un follower!

    Grazie mille anche ad Alexandra!Anche il tuo blog è molto bello!!

    RispondiElimina
  6. Best of luck Dorian, dreams do come true:)
    I think you're pretty talented!
    Thank you for your sweet comment, it was nice of you.

    Baci,
    Gia

    www.vintagetraffic.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. very talented. the man models look handsome so as sketches. keep up the good work! hope you keep updated on my blog too xx

    http://www.cocodecat.blogspot.com/

    RispondiElimina