mercoledì 23 giugno 2010

Welcome me...


Good evening to everybody, so here i am in the blogger's world!!From now on i hope to entertain you with my funny life!
I'll Talk with you especially about Fashion (my passion-to do a rhyme) and about fashion designer (I'll start 13th of September at the prestigious Accademia Italiana here in Florence) but even about what will happen to me and to the world everiday..

I don't want to annoying you with this stupid things...so i start my first post...

I'd like to start my avventure here paying tribute to the model Tom Nicon Dead at 22 in Milan just the day the fashion week was begun!!

I choose this picture for many reason:
1)Totally love Dries Van Noten
2)Shoes are amazing
3)This was one of my favourite outfit since the firts time i saw it months ago.
I end saying that maybe he's in a best place, i hope so!RIP TOM!

Ed eccomi qua anche per i miei amici italiani, ebbene sono arrivato anchio nel mondo dei blogger!!Da ora in poi spero di intrattenervi con la mia vita tutto sommato divertente!Parlerò con voi soprattuto di moda visto che è la mia passione e del fashion designer (inizierò a breve il corso all'accademia italiana di Firenze) ma anche di ciò che succede sia a me sia nel mondo ogni giorno.

Come ho detto agli amici di lingua inglese sopra non voglio annoiarvi oltre e quindi inizio il mio primo post parlando della tragedia avvenuta il 18 giugno scorso e di cui molti di voi interessati alla moda avranno già sentito parlare e mi riferisco alla morte di Tom Nicon, prima che un modello un ragazzo come tutti noi che ha visto la sua vita spegnersi volontariamente (anche se oggi sono state rivelate indiscrezioni riguardo ad una possibile caduta accidentale) sull'asfalto di una strada milanese!

Per ricordarlo ho scelto un immagine che lo ritrae sulla passerella di Dries Van noten (Uno dei miei stilisti preferiti) per la collezione primavera estate di quest'anno!!

Vi lascio con un video che ci dimostra la solarità apparente di questo ragazzo divorato da qualcosa più grande di lui!



See you in the next posts..

Nessun commento:

Posta un commento